Orientamento

In questa sezione è possibile iscriversi ad uno dei meet online per gli “OPEN DAYS” in programma al Liceo Artistico Depero. CLICCA qui  o sul banner per iscriverti.

Se desideri conoscere le date dell’intera offerta del LICEO DELLE ARTI CLICCA qui

IL LICEO DEPERO HA SEDE A ROVERETO

qui link diretto al modulo di iscrizione per il Depero!

CHI CERCHIAMO?

Un liceo artistico è una scuola che offre tante possibilità per crescere e imparare cose nuove. Ti permette di accrescere il tuo sapere con una marcia in più verso il saper fare!

COSA TI ASPETTA?

Alla fine del biennio comune sarà possibile scegliere di frequentare l’indirizzo che più ti si addice. In questa presentazione sono riassunti tutti gli indirizzi presenti nelle nostre sedi (di Trento e Rovereto) e una breve descrizione delle caratteristiche di ognuno.
Liceo Artistico Depero
Spot realizzato dagli studenti delle classi quinte AS 2015-2016

orientamento.depero@istitutodellearti.tn.it

Non esitate a contattarci per avere chiarimenti o per richiedere informazioni più specifiche