Tutto quello che cerchi è qui!

Le visite in presenza avverranno presso la SEDE del BIENNIO di via Balista che sarà la sede frequentata per la maggior parte del tempo nei primi due anni nel nostro liceo.

per partecipare agli eventi online visita la pagina del sito dedicato

IL LICEO DEPERO HA SEDE A ROVERETO

CHI CERCHIAMO?

Un liceo artistico è una scuola che offre tante possibilità per crescere e imparare cose nuove. Ti permette di accrescere il tuo sapere con una marcia in più verso il saper fare!

COSA TI ASPETTA?

Alla fine del biennio comune sarà possibile scegliere di frequentare l’indirizzo che più ti si addice. In questa presentazione sono riassunti tutti gli indirizzi presenti nelle nostre sedi (di Trento e Rovereto) e una breve descrizione delle caratteristiche di ognuno.
Liceo Artistico Depero
Spot realizzato dagli studenti delle classi quinte AS 2015-2016

orientamento.depero@istitutodellearti.tn.it

Non esitate a contattarci per avere chiarimenti o per richiedere informazioni più specifiche